Anticipazioni Beautiful 29 ottobre, il commovente dialogo tra Ridge e Thomas

C’è molta attesa tra i fan di Beautiful per la messa in onda della nuova puntata di Martedì 29 ottobre 2024, un appuntamento immancabile per chi segue la serie da sempre, considerando che parliamo di una delle soap opere più longeve della storia della televisione.

E in questo articolo, vi sveliamo tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda su canale 5 nel pomeriggio di domani alle ore 13 e 45.

Anticipazioni Beautiful 29 ottobre, Ridge vuole concentrarsi sul suo viaggio a Roma

Ridge sarà profondamente amareggiato del litigio tra Brooke e Taylor e deciderà di restarne fuori e non prendere in alcun modo posizione. Nel frattempo però, Brooke gli confesserà di essere ancora innamorata di lui, ma l’uomo le spiegherà che non si sente pronto ad iniziare una nuova relazione con lei, e che tutto quello che desidera è di concentrarsi sul suo ormai imminente viaggio per Roma.

Brooke resterà sconvolta da queste parole e pur sentendosi rifiutata, non smetterà comunque di sperare che l’uomo cambi idea, e sembra davvero disposta a tutto per riconquistarlo. Lo stilista si concentrerà invece sul figlio, orgoglioso dei successi che sta ottenendo in ambito lavorativo.

Ridge riempie di complimenti Thomas

E prima di partire per la capitale italiana, si fermerà a discutere con Thomas per manifestargli tutto l’affetto e la stima che ha nei suoi confronti, con il giovane Thomas che si commuoverà naturalmente nell’ascoltare le parole del padre.

Thomas non farà altro che ringraziarlo per la fiducia che sia lui che Walton hanno da sempre riposto nei suoi confronti. Il ragazzo è felice perché gli è stato riconosciuto il cambiamento che ha fatto nella sua persona in questi anni, un percorso difficile per ritrovare serenità e migliorare in ambito professionale, come dimostra la sfida, vinta, di riportare al successo la collezione di Hope, che sarà adesso presentata nella capitale italiana.

x
Torna in alto