Anticipazioni Un Posto al Sole 29 ottobre, Rossella commette un errore che rischia di rovinarle la vita

Sono finalmente arrivate le nuove anticipazioni della settimana su un Posto al Sole, la serie televisiva in onda su Rai 3. Parliamo di una delle poche soap opere italiane che è riuscita a conquistare il cuore del pubblico e che anche questa settimana, ritorna per sorprendere il pubblico con i suoi intrighi e colpi di scena.

In questo articolo vi sveleremo le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 29 Ottobre 2024, ma prima è bene fare un piccolo riassunto di cosa è accaduto nella scorsa punta.

Un posto al Sole, cos’è successo nella puntata di Lunedì 28 ottobre 2024

Marina è tornata a Palazzo Palladini insieme ad Alice, e Roberto spera che il ritorno a casa della sua compagna, sia un primo segnale di una loro possibile riconciliazione. Marina si dichiara disposta a ricominciare la sua relazione sentimentale con Roberto, a patto che però quest’ultimo accetti di fare terapia di coppia.

Roberto nel frattempo non smetterà di coltivare la sua ossessione per la radio, e farà di tutto per acquisire un nuovo inserzionista, arrivando così allo scontro con Filippo. Intanto Rossella avrà sempre più difficoltà a gestire il suo rapporto con il primario, a causa dei comportamenti poco gradevoli dell’uomo, mentre Nunzio, nel tentativo di aiutare Diana, finirà con il ferire più volte la ragazza.

Anticipazioni Un Posto al Sole 29 ottobre, la richiesta di Marina a Roberto per salvare il loro rapporto

Nella puntata che andrà invece in onda Martedì 29 ottobre, Rossella commetterà un errore con il primario che rischia di mettere a rischio tutta la sua carriera professionale.

La tensione tra Filippo e Roberto continuerà nel frattempo a salire mentre Marina si dimostrerà molto intransigente con Roberto; se non accetta la terapia di coppia, lei è disposta a chiudere per sempre la loro relazione.

x
Torna in alto