Torna come sempre, l’appuntamento con il Paradiso delle Signore, che andrà regolarmente in onda su Rai Uno con un nuovo episodio Martedì 29 Ottobre 2024. La soap opera continua infatti ad essere molto amata dai telespettatori italiani, e gode al momento di ottimi ascolti, complice anche la possibilità di guardare la serie tv non solo in televisione, ma anche su Rai Play.
Andiamo adesso a vedere, per tutti i fan della soap che non possono attendere oltre, le anticipazioni su cosa accadrà nella messa in onda dell’episodio di domani 29 ottobre 2024.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 Ottobre, primo giorno di lavoro per Mimmo
Mimmo, che continua ad essere ospite in casa Puglisi, è finalmente pronto ad iniziare la sua nuova avventura professionale come carabiniere e sta per prendere servizio a Milano in quello che sarà il suo primo giorno di lavoro. Marta nel frattempo, inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti di Enrico dopo che lo ha visto prima parlare e poi andare via insieme a dei carabinieri davanti al grande magazzino.
Nel frattempo, inizia ufficialmente in via paradiso il tanto atteso concorso letterario in cui i clienti vengono invitati a scrivere, rispettando il tema proposto, ovvero quello degli amori impossibili.
Marcello torna dalla Germania dopo aver scoperto la verità
Ci saranno poi degli avvenimenti che metteranno a rischio la relazione tra tra Mario e Roberto, che rischiano di dirsi addio per sempre. Intanto, Marcello ha fatto ritorno dal suo viaggio in Germania e vuole adesso affrontare il fratello, dopo aver scoperto tutta la verità sulla truffa portata avanti da Hofer.
L’uomo è adesso fermamente intenzionato a denunciare Matteo, con Silvana che però farà di tutto per fargli cambiare idea, temendo le possibili ritorsioni del commendatore. Marcello però è convinto che sia la cosa giusta, e la donna non riuscirà a farlo desistere.